Contattaci :
0041 (0)22 860 18 63

Posts

Notre nouveau site est arrivé

Un grand jour, notre site est enfin in ligne et finalisé.

Merci de nous donner vos avis.

Luglio 2014 • Nuovo sito per PowerOffice

Il primo sito l’avevo creato nel 2006 con iWeb, programma geniale per la sua semplicità disarmante, l’ideale per chi come me ha poche o nessuna conoscenza del linguaggio XML e nessunissima intenzione di mettersi a studiarlo. Il risultato non è che mi avesse pienamente soddisfatto, ma per me quello che più contava, e tuttora conta, era che non avrei dovuto discutere per ore con un web master per cercare di spiegargli cosa volevo per poi magari ottenere qualche cosa che gli somigliasse vagamente. Non ci è voluto molto per rendermi conto di tutta una serie di limiti di iWeb per cui il sito, in mancanza per me di una valida alternativa, è rimasto fermo lì sino ad ora.

Il colpo mortale glie lo ha poi inferto la stessa Apple, decidendo incomprensibilmente di abbandonarne lo sviluppo che, se adeguatamente sostenuto, avrebbe potuto procurare qualche grattacapo ad Adobe e a quella parte dell’eco sistema che ruota attorno al Web.

Nel frattempo gli anni passano e ho avuto modo di ripensare il modello economico e di distribuzione di PowerOffice e deciso di creare questo nuovo sito per meglio sostenere questo nuovo progetto.

Il risultato è un notevole passo avanti ma sono ancora ben lontano dall’obiettivo che mi ero prefissato. Sono consapevole che sarà la realtà del mercato e i suoi feedback a permettermi di raggiungerlo, a ritmo costante e ogni qualvolta l’ispirazione e il tempo me lo consentiranno.

L’obiettivo è quello di offrire a PowerOffice una vetrina più consona alla sua reputazione, offrendo a chi è alla ricerca di una banca dati tutta una serie di informazioni che lo aiutino a farsi un’idea più precisa di quali potrebbero essere le caratteristiche di valutazione per l’acquisto, ai clienti di superare facilmente le piccole difficoltà mettendo a disposizione dei video di formazione, consigli, trucchi. Sono certo che in poco tempo potrà diventare una piattaforma in cui sarà semplice scambiare e condividere esperienze imprenditoriali e di lavoro, ma non solo, altri temi interessanti potrebbero essere :

    la gestione gestione d’impresa
    l’organizzazione del lavoro
    il marketing
    le strategie di mercato
    la vendita

e contribuire a fare di ognuno di noi dei professionisti meglio informati e offrire un’esperienza utente PowerOffice ancora più gratificante.

Copyright © 2017 PowerOffice. All Rights Reserved.
Partner by Joomla Perfect Templates